Il MoVimento 5 stelle di Senise intende esprimere la propria vicinanza alla cooperativa Apofruit per l’incendio subito e loda le forze dell’ordine impegnate nelle indagini per gli sforzi che faranno per determinare le cause e punire severamente i responsabili.

L’occasione ci obbliga a manifestare, data la vicinanza territoriale, la preoccupazione nostra e dei cittadini per quello che sembra configurarsi come un ennesimo atto intimidatorio non solo verso Apofruit, ma verso tutto il territorio e per le ripercussioni che queste vicende potrebbero generare sul settore agricolo, di per sé in crisi.

Sollecitiamo le amministrazioni locali tutte affinché mantengano alta l’attenzione per questa problematica, in quanto il rischio che attecchiscano infiltrazioni criminose sul nostro territorio sta divenendo concreto ed è senza dubbio necessario evitare che le nostre imprese si trovino nelle condizioni di essere attaccate. Il MoVimento 5 stelle di Senise si farà portavoce a tutti i livelli affinché questi e altri fenomeni malavitosi siano contrastati e i cittadini tutelati.

Annunci