Vai al contenuto
Annunci

Smentita dell’Amministratore Enzo Basentini SM2 Policoro

Centro Dialisi di Policoro.

I nostri 20 Pazienti non si sono mai mossi da Policoro e godono di ottima salute ed hanno dializzato e continuano a farlo con un’efficienza di sicurezza al 100% attraverso  controlli di laboratorio.

Questo falso procurato allarme da parte di un inqualificato e fantomatico comitato “Comitato Difesa Ospedale di Tinchi”, manovrato da chissà chi; che invece di difendere la probabile chiusura dell’ospedale, si preoccupa di altri fatti a difesa di una struttura privata di dialisi condotta in  partenrship con il pubblico asm di Matera, i cui proprietari hanno i loro problemi privati che vanno aldilà di certe preoccupazioni del comitato.

Purtroppo questo “Comitato Difesa Ospedale di Tinchi” ha dimostrato più volte di andare oltre certi compiti sociali a loro appartenenti, esagerando nelle esposizioni di fatti e situazioni senza avere conoscenza e competenza delle reali situazioni. Per dirla in breve parlano a vanvera.

Ci riserviamo di denunciare penalmente i responsabili di questa ignobile diffamazione e di procurato allarme verso il centro di dialisi Sm2 e di tutta la città di Policoro.

 

L’amministratore

Enzo Basentini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: