Vai al contenuto
Annunci

Guardia medica turistica a Policoro

Dopo quasi 8 anni di sospensione, torna operativa la Guardia Medica Turistica, su iniziativa dell’Amministrazione Mascia, di concerto con i Sindaci dei comuni viciniori (Nova Siri, Rotondella, Scanzano, Pisticci e Bernalda) e il Commissario dell’Azienda Sanitaria di Matera, Dott. Pietro Quinto.

La Guardia Medica Turistica di Policoro opererà in sinergia con il sistema dell’emergenza-urgenza 118 e con i restanti servizi sanitari dell’Asm, contribuendo anche a decongestionare il Pronto Soccorso del locale nosocomio, sovraffollato, durante i caldi mesi estivi.

Il servizio sarà attivo tutti i giorni feriali e festivi dal 5 luglio al 31 agosto prossimi in Largo Enotria, lato sinistro del lungomare di Policoro, presso i locali comunali della duna attrezzata attigui al parcheggio, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

L’iniziativa risponde alla necessità di avere un presidio medico, in grado di prestare primo soccorso e assistenza sanitaria di base, in prossimità delle aree maggiormente frequentate nel periodo estivo da cittadini, turisti e visitatori della nostra città, assicurando in tal modo un’estate più sicura.

Il locale che ospita La Guardia Medica Turistica è stato ripristinato grazie all’operato dei lavoratori del progetto di Reddito Minimo di Inserimento, agli operai comunali e ai dipendenti del Settore Tecnico del comune di Policoro.

I medici del servizio della Guardia Medica saranno reperibili negli stessi orari al seguente numero: 371.349 04 25

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: