Skip to content
Annunci

Evento conclusivo della prima edizione del Festival Internazionale Giovani Talenti Sea&Art

Il 7 luglio 2018 si è svolta la serata conclusiva del festival “SEA&ART”, ideato e promosso da Rofimi Group. Lo spettacolo ha riscosso notevole successo e ha richiamato l’attenzione delle istituzioni.

Dall’ 1 al 7 luglio 2018, l’Hotel Villaggio Giardini d’Oriente ha ospitato la prima edizione del Festival Internazionale Giovani Talenti Sea&Art.

La manifestazione – organizzata da Rofimi Group – è stata una grande opportunità per i bambini, provenienti da Russia, Estonia, Finlandia e Russia, di mostrare il proprio talento divertendosi: attraverso l’aiuto di maestri esperti, in poco tempo, sono riusciti a realizzare suggestive performance artistiche.

Durante lo spettacolo conclusivo del 7 luglio, sono state presentate alle famiglie e ai molti altri convenuti le diverse esibizioni: tra canto, danza, ginnastica artistica e molto altro ancora, l’evento ha ricevuto un grande riconoscimento da parte del pubblico.

Alla serata è intervenuta anche l’Assessore al marketing territoriale Maria Carmela Varasano che, con gioia, ha consegnato ai partecipanti i diplomi e le medaglie facendosi portavoce delle istituzioni locali che hanno apprezzato molto questa iniziativa.

Momenti salenti dell’evento sono state le due canzoni interpretate dal coro: la dolcissima “Hallelujah” cantata sia in russo che in inglese e la celebre “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno che si è conclusa con un volo di palloncini colorati.

Madrina della serata è stata Kristina Latuta, fondatrice di Rofimi e conduttrice d’eccezione dell’evento, che ci ha raccontato l’impegno dei ragazzi e la riuscita dell’intero festival. “Sono orgogliosa di come sia andato il Sea&Art: ha avuto un grandissimo successo, nonostante fosse solo la prima edizione. Abbiamo già ricevuto tantissime adesioni per il prossimo anno e, per questo, abbiamo deciso di prolungare la manifestazione a due settimane” – ci spiega la giovane imprenditrice – “Il 6 ottobre presenteremo a Roma il nuovo programma per il Sea&Art 2019, ricco di tante novità e numerose presenze: stimiamo, infatti, l’arrivo di ben 500 persone provenienti da Russia e dintorni”.

Il progetto di Rofimi per i prossimi anni è chiaro ed ambizioso: far conoscere le bellezze della Basilicata all’estero, in particolare ai paesi dell’est Europa, per promuovere il turismo in questo affascinante territorio ricco di storia e cultura.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: