Skip to content
Annunci

L’ufficio stampa Basilicata non è credibile ed affidabile quando vanta il suo “padre padrone”

COMUNICATO SULLE DICHIARAZIONI DI FRANCO SCORZA

L’ufficio stampa Basilicata non è credibile ed affidabile quando vanta il suo “padre padrone”, hanno scritto per conto di Franco Scorza di Castelluccio, uno che deve molto a Pittella, un articolo in cui lo stesso Scorza si interroga ed afferma che non c’è nessuna intercettazione telefonica di Pittella.
Ovviamente mente sapendo di mentire.
Tutti in Basilicata sanno che le cose scoperte sul “deus ex machina” sono vere. Ieri, oggi e domani. Questo è l’unico modo per Pittella di concepire la politica. Ieri, oggi e domani. Franco Scorza lo sa perché ne ha beneficiato anche se non vi soni intercettazioni telefoniche tra lui e Pittella, sui favori che ha ricevuto.
Fare dei paragoni con altri casi per cercare di seminare il dubbio, è da stupidi.
La legge farà il suo corso ma nella realtà i lucani vivono tutti i giorni i favori e le raccomandazioni per pochi favoriti e raccomandati. A Pisticci questo Franco non si chiamerebbe Scorza ma “scorzola vacante” o “pupazzo siciliano”, come i 70 sindaci che hanno eletto Pittella candidato presidente della politica sporca dei favori e delle raccomandazioni.
Il Signor Franco “scorzola vacante” dovrebbe interrogarsi sul perché il suo amico presidente non ha provveduto tutte le strutture amministrative regionali degli strumenti caratterizzanti un’amministrazione efficace, efficiente ed economa, con dei dirigenti competenti ed indipendenti, con dei manuali di procedure, con una politica di supervisione, con un servizio di audit interno a caccia del non rispetto delle procedure, con delle dovute analisi dei rischi nei settori delicati come i concorsi. Invece ha conservato strutture arcaiche e feudali al servizio del principe di turno e non al servizio di una buona e sana gestione finanziaria. Se cosi fosse, non erano necessarie le intercettazioni telefoniche.
I corrotti sono gli stessi controllati e controllori con alla testa il capo corruttore.
È ora di cambiare!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: