Policoro: DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

Già nel consiglio comunale dello scorso 1 ottobre, Policoro Futura con l’intera minoranza, aveva denunciato l’immobilismo dell’amministrazione, distante dalle esigenze crescenti del territorio poiché troppo presa a risolvere questioni di poltrone.

Ecco perché il capogruppo di Policoro Futura Giuseppe MAIURI aveva convocato per stamattina alle 9.30  la commissione “Affari generali e relazioni esterne”.

La riunione però è saltata perché una consigliera di maggioranza ha abbandonato l’aula facendo così venire meno il numero legale. Una situazione paradossale, più unica che rara.

Dopo il teatrino dell’ultimo consiglio comunale, la ciliegina sulla torta stamane.

L’esponente politico di maggioranza senza nemmeno ascoltare gli altri membri della commissione né rendersi disponile al confronto con il Segretario generale (assistente giuridico -amministrativo dell’Ente), alza i tacchi e scappa facendo così venire meno il numero legale in un contesto già fragile per via delle commissioni monche dallo scorso Maggio.

I consiglieri comunali di minoranza Maiuri (Policoro Futura) e Modarelli (Forza Italia), per senso di responsabilità , hanno persino provato a proporre l’aggiornamento della seduta alla tarda mattinata ma la maggioranza ha continuato a boicottare i lavori.

La seduta è stata sciolta definitivamente alle ore 12:00 circa poiché ritenuta non procedibile per mancanza del numero legale.

Rappresentanti Istituzionali che scappano dalle sedi deputate al confronto democratico ma che sono poi sistematicamente pronti a fare i leoni da tastiera su facebook sono un chiaro segno di puro dilettantismo politico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...